Ulabevli replied

349 weeks ago

Appleseed > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non si può negare che Appleseed sia un film sorprendente da guardare con il suo uso di personaggi 3D cel-shaded, ma mi aspettavo molto di più da questo film e sono rimasto deluso. <br/> <br/> Prima le immagini, mentre Stupendo, ha avuto molti problemi. Per me, il problema più grande è che mentre i personaggi erano cel-shading, gli sfondi hanno un aspetto pseudo-foto-realistico e quindi i personaggi si sentivano davvero fuori posto. Mi sarei sentito più felice con l'aspetto di questo film se gli sfondi fossero più in sintonia con ciò che ci si aspetterebbe da elementi animati, ovvero sfondi disegnati a mano. <br/> <br/> Un altro problema con le immagini mostrate durante scene d'azione. All'inizio non potevo puntare il dito su di esso, ma alla fine mi sono reso conto che non c'era effetto movimento. Il risultato è stato che un'azione rapida è stata estremamente fastidiosa e disorientante da guardare. Anche una quantità limitata di movimento blu qui avrebbe aiutato molto. <br/> <br/> Tuttavia, per me il più grande fallimento è stato nell'esecuzione della storia. A mio avviso, l'esposizione è stata gestita in modo estremamente sciatto, con una grande quantità di informazioni che sono state sballottate in un paio di scene che hanno gettato via il ritmo dell'intero film e sono state semplicemente noiose da guardare. Penso che la storia potrebbe essere migliorata se le stesse informazioni ci fossero state fornite in parti più piccole distribuite in modo più uniforme durante il film. Il fatto che la trama si basasse molto su cose che sembravano incredibili pseudo-scientifiche a mano libera non ha aiutato molto la situazione. <br/> <br/> Tutto sommato, direi di andare a vederlo per il notevole CG lavoro, ma non costruire aspettative di questo è un grande film, perché non lo è. Non potrei raccomandare di acquistare il DVD di questo, perché il materiale bonus è tutto in giapponese con solo i sottotitoli. Una colonna sonora inglese avrebbe fatto la differenza qui.
La cosa che ho amato di più di questo è il modo in cui hanno fatto l'interazione tra Briareos e Deunan. I due combattevano insieme ed erano amanti. Briareos è quasi morto in una battaglia e l'unico modo per salvarlo è stato trasformarlo in un cyborg. Mentre tutto va bene per combattere, cambia completamente il rapporto tra i due. Entrambi sono ovviamente frustrati dall'impossibilità di essere di nuovo amanti mentre i loro sentimenti reciproci non sono cambiati molto. Penso che la bellezza di questo film sia la tensione tra i due personaggi principali. <br/> <br/> La storia non è davvero originale, ma è coerente. L'animazione è eccezionale e le sequenze d'azione sono a volte brillanti. La mia preferita è la prima scena di battaglia.
Bene, iniziamo con i punti positivi su questo & quot; film & quot ;. Oh bene, dovrei correggere me stesso, il singolare buon punto. E questa è l'animazione … beh, nei primi 15 minuti del film in realtà. L'animazione ombreggiata delle celle è piuttosto interessante, ma alla fine è ingannevole. La scena di lotta all'inizio del film è decente, ti dà anche l'impressione che questo film sia un film d'azione decente. Non farti ingannare però. Perché? <br/> <br/> Questo mi porta alla parte terribile di questo film. Senza entrare troppo nei dettagli, la storia - la parte più disastrosa di Appleseed - è incredibilmente cliché, è piena di dialoghi scadenti e zotici. L'ambientazione del film, un futuro "utopia", non è convincente, totalmente non immersiva. Questo film cerca di prendersi sul serio, cerca di essere un'interessante sci-fi filosofico e divertente, ma alla fine è incredibilmente superficiale. <br/> <br/> Questo film macella un buon manga che ha vinto il Premio Seiun, nel 1986 Credo. L'unica ragione per cui l'ho guardato, è perché sono un fan di Masamune Shirow, ma sembra che sia stato un errore da parte mia, dal momento che il film non ha nulla a che fare con il manga - prende solo in prestito alcuni personaggi da questo … <br/> <br/> Alla fine, darei al film un punteggio di 4 su 10 (non vale nemmeno la pena di essere noleggiato) … tuttavia, gli ho dato un 1 su 10 per abbassarlo è incredibile e ingiustificato voto alto qui su IMDb.
Beh, non divertente ha-ha ma almeno interessante. Il tuo modesto recensore era solito rivedere i film professionalmente (quando i dinosauri camminavano sulla terra) e anche a Hollywood per un breve periodo. Parlando con un vecchio amico (sono tutti vecchi a questo punto) ho detto che la più grande sorpresa e piacere per me nel mio stadio della vita era scoprire l'animazione giapponese, e ultimamente stavo guardando un certo numero di funzioni e serie, molte delle quali nel originale giapponese con sottotitoli, infatti. L'amico ha chiesto, qual è il tuo preferito? Ho detto, non ero sicuro. Poi ha chiesto, quale vorresti vedere, se ne avessi la possibilità? La mia risposta è stata questo film, Appleseed. È incredibile a così tanti livelli. L'animazione è da morire, specialmente gli occhi. Wow. La storia (nonostante le altre recensioni) va bene, e, come potresti scoprire, molto meglio del sequel ufficiale. E amo i nomi. Brillante. Se mai avrò un altro cane, intendo nominare l'animale sia Deunan - che suona così meravigliosamente scozzese, potrebbe essere il prossimo film di Mel Gibson - o Briareos, che è uno dei pochi nomi che posso ricordare che sembra più lungo di in realtà lo è. Come avrai notato, questa non è una recensione tradizionale. Ma è davvero come una recensione. Film sorprendente. Ti sfido a vederlo e non meraviglia quello che sta uscendo dal Giappone.
Questo film sembra assolutamente incredibile, non c'è dubbio. Lo sfondo cg funziona bene, e l'aspetto un po 'artificiale dei personaggi si adatta bene. La scena dell'inseguimento all'inizio è incredibilmente bella con le sue statue sconvolgenti e il combattimento al rallentatore. La storia, tuttavia, è meno impressionante. Non ho mai letto il manga, ma ho trovato difficile credere che provenga dalla stessa persona che ha creato Ghost in the Shell, una storia che è molto più coinvolgente e intelligente di Appleseed 2004. Ad eccezione di Hitomi, il legame emotivo tra i Bioroidi e gli umani, i personaggi sono veramente orribili e non coinvolti. La storia d'amore tra Deunan, il personaggio principale e Briareos, il suo interesse amoroso che è diventato una macchina, è in teoria, ma si consuma rapidamente. Muore, poi miracolosamente è di nuovo vivo perché l'amore che ha è stato chiuso prima di morire. Il motivo per cui e come il morente Briareos è stato confinato a questa armatura non viene mai toccato, e ogni domanda sull'esistenza e il sé vengono abbandonate. Allo stesso tempo i Bioroidi, esseri che sono apparentemente senza emozione, appaiono molto più umani dei principali protagonisti. Questa mancanza di caratterizzazione e sviluppo è quasi scusata dalla bellezza pura dell'animazione, ma solo quasi. Mentre la trama si trasformava sempre di più in un film d'azione standard, sentii la mia attenzione scivolare, finché alla fine ero così annoiato che ero quasi contento che fosse finita. È un peccato, perché la storia ha un potenziale e l'animazione è perfetta. Non posso fare a meno di pensare che un regista come Mamoru Oshii avrebbe fatto di più. Detto questo, il 2004 di Appleseed sembra così sbalorditivo che merita un orologio, e ritengo che 6/10 sia pienamente giustificato.

374e6bdcca
Sonia's Choice movie free download in italianChoosing Fate full movie hd 1080pOperation Chromite full movie hd downloadVampire KnightGod of War: Ghost of Sparta download completo di film in italianoPianeta rosso full movie in italian 720pEl club de Los Tigritos movie download in hdOrchestra for a Gentleman movie download hdRollin' Plains movie free download hdthe Speed Madness full movie in italian free download
Please log in to post a reply.