Ulabevli replied

299 weeks ago




Knockin' On Heaven's Door > DOWNLOAD








Show Spoiler

Uno dei miei film tedeschi preferiti di sempre! Mi chiedo come Hollywood possa inventare una sciocchezza come "Bucket List" più di 10 anni dopo questo fantastico filmmaking! La trama è molto creativa e lascia molto spazio alle sorprese, la recitazione è fresca e ti fa sentire davvero con i personaggi principali. Il film promette commedia, azione e drammaticità … quindi preparatevi. Non raggiunge i miei 10 punti, a volte manca un po 'di professionalità ma alla fine lo rende solo più simpatico! Quindi, anche se non è disponibile in inglese, fai lo sforzo e guardalo con i sottotitoli. Alla fine è sempre meglio guardare film in lingua originale.
2 uomini che sono stati condannati a morte dai loro medici hanno passato il loro prezioso tempo libero insieme a sperimentare qualcosa che non avevano mai avuto la possibilità di fare prima quando occasionalmente trovavano un sacco di soldi lasciati da due stupidi gangster. <br/> <br/> Questo è un commedia pazza con buon intrattenimento, e perché conosciamo la tragica fine, quindi l'alto contrasto della storia esilarante mi fa davvero sentire una sensazione agrodolce che è meravigliosa. <br/> <br/> Il loro ultimo desiderio è vedere il mare con i loro i propri occhi, un desiderio abbastanza comune ma mai fatto prima. Pensiamo sempre che abbiamo molto tempo per fare le cose che vogliamo fare, ma nessuno sa cosa succederà domani. Non abbiamo mai avuto il coraggio di fare qualcosa deragliato dalla nostra normale traccia della vita, e gradualmente abbiamo perso la mira e il divertimento, vivendo in silenzio e aspettando la destinazione finale. <br/> <br/> Il cast è buono e I Love Til Schweiger così tanto, davvero un ruolo affascinante! Moritz Bleibtreu è eccezionale anche come uno dei più stupidi gangster. <br/> <br/> Raramente guardo film comici tedeschi, & quot; Knockin 'On Heaven's Door & quot; è un'eccezione anche se potrebbe essere troppo pazzo per alcune persone, ancora bisogno di una buona raccomandazione.
Questo è un grande film. Ho visto una traduzione in russo e ora è uno dei miei due film preferiti. È un grande pezzo d'arte. Lo guarderei migliaia di volte se potessi … <br/> <br/> È una grande storia e ha una trama fantastica, che rende questo film perfetto. <br/> <br/> Questo è un chiaro devi vedere prima di morire! :) <br/> <br/> Peccato che non sia tradotto in inglese, perché lo rivederei volentieri. Il problema è che è follemente difficile trovarlo per l'acquisto. <br/> <br/> Consiglio questo film a tutti, anche se potrebbe esserci un po 'di sensualità, è comunque una meravigliosa produzione tedesca. Ancora una volta, consiglio a tutti e vota 10 su 10. <br/> <br/> :)
Devo dire che mi sono davvero divertito e mi sono divertito molto con questo film. Un sacco di grande umorismo e ha anche l'umorismo nella sua situazione. Ma una delle cose principali che mi piacciono di questo film è l'emozione che si trova anche nel film. Questo film ha un'ottima presentazione della vera amicizia ma in circostanze molto strane. <br/> <br/> L'unica cosa che posso dire che questo film è come dire è che la lista dei secchi incontra Tarantino.Ha la stessa idea generale della lista del secchio (ma questo film ha avuto l'idea prima) e poi aggiunge un'auto rubata con un milione di denaro che appartiene legittimamente alla folla. Il film è molto facile da apprezzare e da scoprire. <br/> <br/> La recitazione, la scrittura e la storia sono tutti ottimi in questo film. Devo dire che chiunque sia un fan di Tarantino o dei film in generale posso quasi garantire che questo film vi piacerà. Non riesco a pensare molto altro al giorno in merito a questo film, ma posso dire che raccomando questo film a chiunque trovi l'argomento leggermente interessante. Infine dirò è guardare il film e produrre la tua opinione su ciò che hai pensato. Grazie per aver letto la mia recensione.
Adoro questo film. Questo è triste, divertente e sorprendente in uno. L'unico buon film tedesco dopo è stato il live degli altri (2008) e ora ci sono solo cattivi RomComs o TV-Dramas … Questo è molto triste perché Til Schweiger mostra in questo film che è in grado di esibire un buon personaggio . Jan Josef Liefers è un attore che può essere fantastico se lo desidera. In questo film lo mostra, nei film dopo questo non più … Una delle cose migliori di questo film è che non è mai diventato ridicolo e non arrivare a tristemente. Almeno voglio dire che l'età dei buoni film tedeschi è decisamente finita, e lo trovo davvero triste perché con quei film i tedeschi avevano dimostrato di avere la possibilità di fare buoni film. Quindi tutto sommato è questo, secondo me, il miglior film dal tamburo di latta.

Two young men, Martin and Rudi, both suffering from terminal cancer, get to know each other in a hospital room. They drown their desperation in Tequila and decide to take one last trip to the sea. Dru
b0e6cdaeb1
the Rogue Warfare italian dubbed free downloadRoboshark 720pExodus full movie in italian 720p downloaditalian movie dubbed in italian free download Street RacerThe Dragged Across ConcreteAirport 77 download di film interi in hdDownload the full movie italian dubbed in torrentRan full movie in italian free download mp4the Detective Dee e i 4 Re celesti italian dubbed free downloaddownload The Lost Viking
Please log in to post a reply.